Cantina Antica nasce a Giugliano, negli anni 30, quando Isidoro Palma diede vita ad una Cantina per la conservazione e la maturazione del vino in botti. Partendo dalla sua passione iniziò a promuovere vini rappresentativi del proprio territorio e della cultura partenopea, ottenendo innumerevoli riconoscimenti sul tutto il territorio regionale.

La nostra storia, che inizia con Isidoro e la sua passione per il buon vino, si evolve negli anni 90 ad opera del figlio Guido, che trasformò la storica "cantina" di famiglia in un ristorante.
Guido, continuando la tradizione e la passione del padre verso i sapori e gli odori della cucina napoletana, attraverso un perfetto connubio di gusto e di piacere di stare a tavola in compagnia, riesce a portare il ristorante Cantina Antica ad essere un luogo piacevole, dove poter degustare grazie alla maestria degli chef e alla qualità degli ingredienti locali, piatti che portano in sé il sapore e il profumo della terra e del mare campano.

Tra le specialità del nostro ristorante, i piatti più amati, quelli che meglio rappresentano il legame con le origini e con i sapori e gli odori della tradizione napoletana, sono la nostra ricca zuppa di cozze, le gustose pizze sia classiche che speciali e i nostri saporiti misti di carne.

Piatti realizzati con la qualità dei migliori ingredienti, provenienti esclusivamente dal nostro territorio, pietanze adatte ai diversi palati. Piatti tipici che ripropongono gli antichi sapori dei nostri nonni, adatti a tutti quelli che vogliono farsi trasportare dal piacere del cibo!

Cuciniamo emozioni da trent'anni

HISTORY

hustroru
CCF28042013_00001_edited
CCF28042013_00014_edited
CCF24042013_00001_edited