Perchè scegliere la Zuppa Di Cozze di Cantina Antica?

Uno dei caposaldi della cucina partenopea, insieme alla zuppa di pesce alla napoletana è la classica zuppa di cozze del giovedì santo. La particolarità di questa zuppa è l’aggiunta a fine cottura del tradizionale olio rosso piccante – detto anche ‘o rruss (il rosso) – un particolare tipo di olio ottenuto dalla cottura e successiva filtrazione di olio, aglio, peperoncino e concentrato di pomodoro. Questo preparato può essere acquistato già pronto presso i tantissimi pescivendoli sparsi in città, insieme alle cozze e al polpo (quest’ultimo acquistato rigorosamente vivo e fatto pulire in sede).

Bene, questa ricetta sopraelencata centra ben poco con la nostra innovativa ricetta.

Quello che differenza la ricetta della Cantina Antica è sicuramente l'utilizzo di pomodorini per condire la zuppa, donando un colore molto forte ed un sapore unico.

Al di la dei gustossimi e abbondanti piatti, il segreto della nosta Zuppa sono gli ingredienti di primissima qualità. Ruolo chiave è giocato dalla cozza; grazie all'esperienza trentennale del nostro ristorante, la scelta degli ingredienti viene effettuata con grande accuratezza.

Solo ingredienti di prima qualità rappresentano il segreto del nostro successo!

Post recenti